
A tutte le persone alla ricerca di nuovi romanzi per vivere avventure intense e coinvolgenti
Ecco come evitare di spendere soldi in un libro che poi non ti piacerà
Caro lettore, cara lettrice,
se sei su questa pagina significa che sei una persona curiosa e non sei disposto a correre il rischio di rimanere insoddisfatto dall’ennesimo libro sbagliato che acquisti. Soprattutto se partecipi spesso alle presentazioni degli autori, puntualmente ne rimani colpito e poi invece, troppo tardi, ti accorgi che quel libro proprio non fa per te.
Non sarebbe fantastico conoscere uno scrittore emergente e scoprire se veramente ti farà vivere le avventure che cerchi, ancor prima di tentare la fortuna acquistando un libro che potrebbe rivelarsi deludente?
Potresti così riempire la tua libreria o il tuo comodino solo di libri che sai già ti faranno emozionare.
Ma non è sempre possibile, soprattutto quando si tratta di autori ancora alla prima pubblicazione e si sa poco su di loro.
Questo potrebbe spingerti ad acquistare libri solo perché ti piace la copertina, ti incuriosisce il titolo oppure l’autore ha una faccia simpatica.
Ma se poi il romanzo non ti piace?
L’ennesimo volume che rimarrà col segnalibro nelle prime pagine, a prendere polvere insieme agli altri.
E io non credo che sia giusto.
Così, ho deciso di mettere a disposizione a chiunque sia incuriosito dai miei romanzi, gratuitamente, una raccolta di racconti che ti permetteranno di conoscere il mio stile di scrittura, i miei personaggi e capire se nel mio mondo ti puoi sentire a casa.
Ma ti starai chiedendo “Chi è questo Roberto Abutzu e perché dovrei star qui a dargli retta?”
Io sono uno scrittore non vedente e vivo a Carbonia, in Sardegna. Nato e cresciuto a Milano da genitori sardi, sono tornato in questo territorio per svariati motivi… ed è proprio qui che ho deciso di ambientare il mio romanzo Neko, pubblicato nel 2023 con Pettirosso Editore.
Un po’ fantascienza, un po’ avventura, un po’ storia d’amore…
Chiunque lo legga (e dico la verità!) ne rimane affascinato e, giunto al termine, inizia subito a sentire la mancanza dei personaggi.
Con grande emozione, ho partecipato al Salone del Libro di Torino 2024 e ho vinto il primo premio nella categoria Romanzi al concorso “A vuxe de Câdesédda” a Calasetta.
Quindi, se anche tu hai voglia di scoprire questi mondi fantastici, non c’è momento migliore di questo per immergerti – gratuitamente – nelle mie storie.
Ti basta semplicemente inserire nome ed email qui in basso per ricevere il file pdf dei racconti “Particelle di istanti”.
Questa raccolta non sarà disponibile gratis in eterno, quindi approfittane subito, prima che sia tardi!
Quindi cosa aspetti? Molla tutto quello che stai facendo e scarica subito i racconti!
Roberto Abutzu
Sì, voglio ricevere i racconti “Particelle di istanti”!
E intanto, perché non dai un’occhiata agli ultimi articoli del blog?
-
Buon Natale 2024
Qui NEKO e ALESSIO: “Auguroni gente”. Ebbene sì, è ora del nutrimento comune, come dice Neko, o del gran casino e Martini come propaganda Alessio. Dal pianeta Terra, al pianeta Vermega, ad altri luoghi che scoprirete nella prossima avventura, un augurio di buone feste a tutti, extra e terrestri. E un augurio anche da me…
-
Io volontario, ASP 7 dicembre
Ciao. Tra tutte le mie attività, ultimamente ne ho aggiunta un’altra, volontario all’associazione ASP di Carbonia: as pcarbonia.it/. Questo è il link diretto del sito che abbiamo fatto io e mia moglie Erica. Una associazione che segue le persone affette da sofferenze psichiche. E sabato 7 dicembre 2024 ci sarà un’intera giornata in associazione dove…
-
Macelleria stradale! Ultimi 30 metri in audio
E in quale altro modo possono esser descritti questi dati? Anno 2023: 110 morti in Sardegna per incidenti stradali. Martedì 26 novembre 2024: Già 105 morti in Sardegna per incidenti stradali. Oggi nella cittadina di Iglesias c’è stato il funerale di due ragazzi di 17 anni deceduti sabato sera in un incidente stradale in scooter.…